VETRINA
LINEA
MODELLO
Attiva o disattiva gli allestimenti
I vantaggi di un distributore a vetrina fisica
quali sono i punti di forza di una vetrina fisica?
VETRINA E MAGAZZINO
Il cliente vede con i suoi occhi quale prodotto acquista e ne verifica in prima persona la disponibilità. L’integrità dei prodotti è assicurata dal sistema di controllo della temperatura e dalla protezione contro l’irraggiamento solare
PRESENTAZIONE NATURALE
I prodotti, come ci si aspetta da una farmacia, sono disposti nelle loro confezioni originali in maniera ordinata, senza spreco di spazio ed illuminati da brillanti luci a led. Poca distanza tra vetro e prodotti per mantenerli a contatto con il cliente
VEDO CIÒ CHE COMPRO
Il cliente, scegliendo dalla vetrina fisica, può seguire la confezione del prodotto per l’intera fase di consegna
I vantaggi di un distributore della linea Standard
quali sono i punti di forza della linea standard?
CONTENIMENTO SPAZI OPERATIVI
Obiettivo di Standard è dare il massimo risalto alla vetrina riducendo all’essenziale gli spazi tecnici occupati dai dispositivi ad uso del cliente
FOCUS VETRINA
Pensi che nel distributore vadano proposti i soli prodotti conosciuti? Standard affida alla vetrina il suo potere di attrazione
DRITTI AL PUNTO
Ancorchè sobria ed elegante, Standard bada al sodo: L’esperienza d’acquisto è semplice e diretta come in una normale vending
I vantaggi di un distributore della linea Standard
quali sono i punti di forza della linea standard?
CONTENIMENTO SPAZI OPERATIVI
Obiettivo di Standard è dare il massimo risalto alla vetrina riducendo all’essenziale gli spazi tecnici occupati dai dispositivi ad uso del cliente
FOCUS VETRINA
Pensi che nel distributore vadano proposti i soli prodotti conosciuti? Standard affida alla vetrina il suo potere di attrazione
DRITTI AL PUNTO
Ancorchè sobria ed elegante, Standard bada al sodo: L’esperienza d’acquisto è semplice e diretta come in una normale vending
I vantaggi di un distributore Classic
quali sono i punti di forza di una Classic?
OFFERTA/INGOMBRO
Se vuoi offrire ai tuoi clienti un valido servizio self service ma hai poco spazio a disposizione, Classic è quello che fa per te: sfrutta al meglio gli spazi e consente una efficace offerta per la tua clientela
SCELTA OBBLIGATA
Nonostante le dimensioni siano contenute, Classic permette un numero sufficiente di referenze affinché il cliente possa trovare quello che gli serve
ELEGANZA
La percezione dei tuoi clienti, di fronte all’eleganza di Classic, sarà quella di essere utenti di un ottimo servizio self service e ad una bella macchina vending
I vantaggi di un distributore con allestimento Smart
quali sono i punti di forza dell’allestimento smart?
SCHERMO TOUCH
Non temere che i tuoi clienti si trovino spiazzati di fronte a tanta tecnologia. Potranno operare sullo schermo con la stessa semplicità con cui operano sul proprio smartphone: non più su tasti o pulsanti ma su di un grande display e una interfaccia in linea con le loro quotidiane abitudini
INFORMAZIONE PRODOTTI
Informare i clienti li rende consapevoli e ti aiuta a vendere tutti quei prodotti meno conosciuti come ad esempio quelli che produci a tuo marchio. Interactive è in grado di mostrare per il prodotto l’immagine, il foglietto informativo (in varie lingue) e, se disponibile, un video associato
COMUNICAZIONE
Puoi utilizzare il distributore automatico anche per pubblicizzare marche, prodotti, eventi o servizi creando un palinsesto che attiva i contenuti in momenti prefissati. Smart, quando nessuno lo sta usando, è infatti in grado di riprodurre video e visualizzare sequenze di immagini
PROMOZIONE
Consigliare un prodotto? Suggerire un rimedio di stagione? Offrire condizioni interessanti? Tutto questo è possibile su Smart con i Consigliati e i Prodotti in offerta. Ricorrenze? adesso si possono impostare le condizioni di sconto che si aspettano tutti. Via anche alle campagne personalizzate con il riconoscimento utente
INTERFACCIA A TEMA
A Natale addobbi la tua farmacia? …e il distributore? Con Smart ora puoi impostare che, per il periodo delle festività, l’interfaccia abbia sfondi, icone e colori ‘natalizi’ così come i motivetti che accompagnano il cliente negli acquisti
VIDEOCONFERENZA
Smart, inoltre, se dotato del kit Web Cam consente di stabilire una videoconferenza con il farmacista che può rispondere da postazione interna o anche dal proprio cellulare. Il farmacista può concedere comprare un prodotto per cui è richiesta autorizzazione