Come scegliere il distributore automatico per farmacia?

La scelta di un distributore automatico per la tua farmacia non va fatta a cuor leggero. Se infatti fino a qualche tempo fa il distributore poteva essere considerato una semplice macchina, oggi sempre più sta avendo importanza in termini di immagine. Posizionati in zone di passaggio, rappresentano per la tua farmacia una vetrina a tutti gli effetti, specialmente in orari serali, quando hai la serranda abbassata e l’unica parte ben illuminata è il distributore automatico. Viene quindi naturale fare alcune valutazioni prima dell’acquisto (se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “Le 7 considerazioni che i venditori di distributori automatici non vogliono che tu faccia”) per poi capire quali siano le caratteristiche che un distributore automatico per farmacia dovrebbe avere (anche qui, se non l’hai già fatto, ti consiglio di leggere “Compreresti una pizza con l’ananas?”).

Se hai letto i 2 link riportati sopra, puoi iniziare a tastare con mano l’élite dei distributori automatici di parafarmaci analizzando i modelli qui sotto, viceversa se stai cercando un distributore qualunque, “basta che costi poco” allora sei nel sito sbagliato.

Serve un aiuto per individuare il modello perfetto per te?

La notevole mole di informazioni tecniche presenti su questo sito da un lato ti permette di conoscere con massima trasparenza quello che un distributore Pharmashop24 può offrire a te e ai tuoi clienti, dall’altro potrebbero disorientare anche il più interessato dei lettori. Per questo abbiamo pensato di aiutarti a trovare il distributore automatico perfetto per la tua farmacia con alcune semplici domande. Clicca sul pulsante qui sotto

Vuoi rimanere fuori?

Se non vuoi rimanere fuori dall’élite dei distributori automatici, entra subito in contatto Pharmashop24